Momenti d’estate – 1.

Sento la necessità di vivere tanto il blog questa settimana, perchè il desiderio è quello di lasciare traccia delle vacanze appena concluse.
So perfettamente che tra qualche mese ritornerò a leggere queste pagine, a ripercorrere questi mesi estivi che tra un paio di settimane cederanno il passo all’autunno, a riguardare con tenerezza queste immagini, a fissarmi nella mente, nel cuore e nello spirito questi momenti d’estate.







Annunci

3 thoughts on “Momenti d’estate – 1.

  1. Romantica, al lume dei vasetti colorati, la cena fredda che ci hai preparato. Gli sci di legno erano quelli di mio papà ma l’anno prossimo potrai fotografare quelli che a sei anni mi sono stati regalati completi anche degli attacchi in uso a quei tempi. Non avevano lamine, gli scarponi erano quelli con le borchie di ferro che ancora si vedono nei film d’epoca o nei film sulla campagna in Russia , le racchette solo bastoni di legno e la sciolina consistente in cera d’api stesa con il ferro da stiro riscaldato con le braci… Quasi invidio quei tempi non perché ero più giovane ma solo perché avevo meno inutili esigenze.
    Un abbraccio alla superfotografa dilettante e, a volte, con la mano incerta!!!.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...