Un tempo prezioso

E’ un tempo in cui decidi consapevolmente di non faticare, di non pensare troppo, di dedicarti alle persone che ami, alla preghiera ( in tutte le sue forme), a coccolarti con cibi sani ma anche un po’ sfiziosi.

IMG_8756

E’ un tempo in cui riesci a guardare negli occhi tua figlia, leggerle dentro tanti messaggi che sono lì, un po’ sospesi, che fanno fatica ad uscire. Pensieri che esprimono comunque la sua voglia di fare da sola, di crescere, di sperimentare e che fanno fatica ad uscire perchè questa è l’età in cui non ci si sente ne carne ne pesce. La voglia di autonomia è tanto forte quanto la necessità di ritornare e di godere degli abbracci protettivi di mamma e papà.

IMG_8613

E’ un tempo in cui leggi la preoccupazione nella voce di tua suocera e allora organizzi una cena perchè hai voglia di farla stare bene.
E’ un tempo in cui puoi dedicarti a mettere sulla carta dei progetti creativi per l’oratorio estivo perchè ti accorgi che a ben guardare non manca molto…

IMG_8765

Ecco cosa sono stati gli ultimi giorni.
Un tempo prezioso.
Happy monday, friends!

IMG_8755

Annunci

4 pensieri riguardo “Un tempo prezioso

  1. grazie Catia non sai quanto sia felice per le tue attenzioni e quanto belle sono le ore che io e il nonno Antonio passiamo con te, Matilde e Luca. Matilde sta crescendo ma sono certa che non le mancherà mai il vostro appoggio, aiutatela a non chiudersi in se stessa di fronte anche alle più . piccole difficoltà .
    un abbraccio nonna Mariuccia

    Mi piace

  2. buona settimana a te, dolce Catia. Che belle foto, è un piacere osservarle, scorrerle e poi riguardarle ancora, così, solo perché sono belle e si sente che c’è una grande anima dietro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...